STAMPA STRISCIONI IN PVC: QUALI SONO LE POSSIBILITÀ A DISPOSIZIONE?

Grazie a Onlineprinters è possibile stampare gli striscioni in PVC nel formato verticale, orizzontale o quadrato, solo fronte o fronte-retro, ma sempre in quattro colori. I materiali di base tra cui scegliere sono il PVC opaco e il tessuto mesh. Gli striscioni verranno quindi stampati secondo le dimensioni predefinite o seguendo le indicazioni specifiche dei clienti. Inoltre, i nostri striscioni speciali per transenne e palizzate vengono sempre stampati solo fronte a quattro colori e sono disponibili nella categoria Striscioni, colori 4/0.

MATERIALI PER I NOSTRI BANNER PUBBLICITARI

Gli striscioni con stampa solo fronte (colori 4/0) vengono prodotti in PVC opaco 500 g/m² o tessuto mesh in PVC 300 g/m². Si tratta in entrambi i casi di materiali adatti per lesterno. Consiglio: il mesh è un tessuto in rete permeabile allaria particolarmente adatto per zone ventose e per i mesi autunnali. Per i banner pubblicitari con stampa fronte-retro (colori 4/4) privilegiamo invece gli striscioni più pesanti in Blockout da
610 g/m²
, ossia uno speciale materiale usato per i teloni degli autocarri. Si tratta infatti di un materiale resistente alle intemperie, difficilmente infiammabile e particolarmente stabile.

OPZIONI SUPPLEMENTARI PER STRISCIONI PUBBLICITARI

Le opzioni supplementari disponibili per gli striscioni stampati solo fronte a quattro colori comprendono due diversi set di fissaggio a scelta: la versione standard o la versione esclusiva. La principale differenza sta nelle dimensioni dei cappi. Mentre la versione standard presenta cappi da 20 a 22 cm, nella variante esclusiva le dimensioni raggiungono i 60-80 cm. Gli striscioni con stampa solo fronte possono inoltre essere tagliati a misura oppure orlati e dotati di occhielli pretagliati.
Anche per gli striscioni con stampa fronte-retro proponiamo occhielli che possono essere posizionati sul lato corto, sul lato lungo o su tutti i lati.