PER PRENDERE APPUNTI E DARE SFOGO ALLA PROPRIA CREATIVITÀ: I NOSTRI BLOCK NOTES

Per scrivere, disegnare, colorare, annotare le idee I block notes sono estremamente versatili e possono essere usati quotidianamente. Blocchi per gli appunti, a quadretti, da disegno o blocchi per comande: non ci sono limiti al loro utilizzo. Li proponiamo in diversi formati, con la possibilità di scegliere il tipo di carta e di rilegatura. Scegli di stampare block notes personalizzati! I nostri clienti preferiscono i blocchi incollati nel formato A4, seguiti a ruota dai blocchi a spirale nel formato A5.

TIPI DI RILEGATURA E DI CARTA PER I BLOCK NOTES

Possiamo stampare block notes con rilegatura a colla o a spirale in due tipi di carta e quattro grammature diverse.
I blocchi con rilegatura a colla sono disponibili in sette formati verticali e orizzontali, cinque dei quali anche nella versione quadrata. Il vantaggio dei block notes con rilegatura a colla consiste nel fatto che le singole pagine possono essere facilmente strappate per essere poi inserite allinterno di cartelle o raccoglitori.
Invece, i nostri block notes con rilegatura a spirale sono disponibili in cinque versioni. La spirale metallica, che proponiamo nei colori argento, nero e bianco, consente di raccogliere in modo ordinato tutti gli appunti. Non è necessario strappare i foglietti per riporli o conservarli altrove. Ciò consente una comoda consultazione delle pagine che possono essere aperte una accanto allaltra.
Indipendentemente dal tipo di rilegatura, i block notes possono essere stampati su carta offset o carta riciclata bianca con una grammatura compresa tra 80 e 120 g/m². Scegli il design personalizzato dei tuoi blocchi: a righe, a quadretti o semplicemente bianchi.

PER RICEVUTE E APPUNTI: CARTA AUTOCOPIANTE E FOGLIETTI ADESIVI

Il metodo migliore affinché entrambe le parti abbiano a disposizione lo stesso documento è sicuramente la carta autocopiante. Sottoscrivi un accordo, firma una fattura o conferma una consegna, un pagamento o simili direttamente in due o tre esemplari così che tutte le parti in causa ne possano ricevere una copia. Il colore del documento originale è bianco, mentre le pagine autocopianti possono essere ordinate nei colori giallo o rosa. È inoltre possibile scegliere blocchi con o senza fori doppi o quadrupli.
Per le piccole annotazioni, non vi è nulla di meglio dei nostri foglietti adesivi. Oltre che nel classico colore bianco, possono essere stampati anche con design personalizzato, ordinati con soft cover e fustellati in uno dei cinque formati disponibili.