STAMPA DI PLANNING DA TAVOLO IN CARTA

Per molti i planning da tavolo sono elementi indispensabili allinterno di un ufficio. Questi sottomano di grande formato non abbelliscono solo la scrivania, ma sono anche utili per prendere appunti durante una telefonata o quando si lavora al PC.
I nostri planning da tavolo sono disponibili in tre formati: A2 (59,4 cm x 42 cm), A3 (42 cm x 29,7 cm) e nella versione intermedia da 48,5 x 33,5 cm. Per tutti i nostri planning da tavolo utilizziamo carta offset con una grammatura compresa tra
80 e 120 g/m² oppure carta riciclata bianca da
80 g/m².
I nostri clienti prediligono i sottomano nel formato A2 su carta offset da 80 g/m².

INCOLLARE E PROTEGGERE I PLANNING DA TAVOLO

Al momento dellordine, si può specificare se incollare i planning da tavolo in alto, in basso, a destra o a sinistra. Lo stesso vale per il volume: è possibile scegliere sottomano con un volume tra 25 e 50 fogli e tirature a partire da 50 pezzi.
Ogni planning da tavolo viene stampato con un resistente cartone grigio sul fondo. Nel formato A2, i sottomano possono essere dotati anche di una barra di protezione sul bordo inferiore.

IDEE CREATIVE PER I PLANNING DA TAVOLO

Durante la fase di creazione dei planning da tavolo è possibile, ad esempio, pensare alle esigenze di clienti o collaboratori: hanno bisogno di una base neutra per disegnare o di quadretti per fare i calcoli o forse è meglio scegliere un mix fra i due? Una valida alternativa consiste nel creare planning da tavolo sotto forma di planner settimanali in modo da prevedere un piccolo spazio per ogni giorno. Inoltre, è possibile inserire una lista di cose da fare, uno spazio per gli appuntamenti fissi e uno per i numeri importanti. Nel sottomano si può addirittura integrare un calendario. Non ci sono limiti alla creatività! Per design semplici puoi scaricare i nostri modelli gratuiti e personalizzarli con il tuo logo o i colori aziendali.